Spedizione e Resi

Spedizioni in 24/36* ore:

*36/48 per le isole.

Le spedizioni vengono effettuate tutte il giorno successivo alla data di ricezione del pagamento (o di ordine in caso di contrassegno).

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso SDA. La spedizione è tracciata e potete in qualunque momento vedere dove si trova cliccando qui e inserendo il numero della vostra spedizione. I costi sono di 7€ (gratis per ordini superiori a 69€) ed è possibile aggiungere l’opzione di contrassegno aggiungendo 3€ (anche in caso di spedizione gratuita i 3€ saranno aggiunti al totale) pagando così la marce solo al ricevimento della stessa direttamente al corriere che vi lascerà personalmente il pacco.

I nostri pacchi sono imballi sicuri, certificati per prodotti fragili e delicati. I nostri prodotti arriveranno sani e salvi pronti per essere utilizzati.

Reso:

 

Avete sbagliato voi?

Se avete erroneamente acquistato dei prodotti che non erano quelli che desideravate vi mettiamo a disposizione due semplicissime soluzioni:

1. Tenete la merce che avete ricevuto che può tornarvi utile per i prossimi ordini e procedete con il nuovo ordine

2. Restituite la merce** e appena la riceviamo vi emettiamo un buono sconto pari al valore della merce restituita (le spese di spedizione non vengono restituite)

 

Abbiamo sbagliato noi?

Se abbiamo sbagliato noi ad inviarvi la merce scusandoci di avervi causato un disturbo vi proponiamo due soluzioni:

1. Tenete comunque la merce e emettiamo immediatamente un buon sconto del 15% per i vostri acquisti futuri spendibile come e quando volete

2. Restituite la merce** e vi rimborsiamo il pagamento al 100% (spese di spedizione incluse) o emettiamo un buono sconto pari condizioni

** La merce restituita deve essere completa e integra nella propria confezione. Prodotti non integri, danneggiati e/o incompleti possono non essere rimborsati o rimborsati parzialmente.

ATTENZIONE

L’ANGOLO DELLO STRASS non può ritenersi responsabile per ritardi e/o problemi occorsi al corriere, nonchè di scioperi, manifestazioni o altri disservizi del corriere stesso.

E’ bene inteso che L’Angolo Dello Strass agisce in ogni caso a tutela del cliente attivandosi e premurandosi ogni qual volta, malauguratamente, dovessero verificarsi problemi di ogni genere.

L’Angolo Dello Strass raccomanda di agire con l’ordine, quando possibile, con un lasso di tempo più ampio possibile.